Passato, presente e futuro!

Il 2022 è stato un anno ricco di novità per il Team AoS della Fondazione.

Abbiamo iniziato con la prima edizione del Torneo Regio Sabaudo, TRS, organizzato in collaborazione con i Vendemmiatori Implacabili, ed è stato il torneo più grosso in Italia fino a quel momento.

Due giocatori, durante la stagione, si sono guadagnati l’accesso alle fasi finali del campionato nazionale della LegaCaos arrivando addirittura ad un passo dal podio.
L’anno è continuato con il team Orsetti Coccolosi capitanato da un membro del Team Italia.
La squadra è arrivata seconda ai primi trials di qualificazione aperti a tutti, anche se è l’unica ad averle vinte 4 su 4, e ha vinto con un netto vantaggio le fasi finali!
Questo ha permesso ad un componente della squadra di entrare ufficialmente nel Team Italia che a giugno andrà a giocarsi i mondiali ad Amsterdam! Quindi SI! ai mondiali ci sarà anche La Fondazione!

Per il 2023 il progetto è quello di continuare la crescita, sia come gruppo, sia come risultati. Appena archiviato il torneo di Pescara con ben 4 “Fondaruoli” che hanno attraversato il paese per sfidare ben 84 persone e arrivare addirittura a podio e ben 3 in top16, i prossimi passi sono sicuramente il torneo a squadre a marzo organizzato con la nostra collaborazione, la seconda edizione del TRS sempre in collaborazione con i Vendemmiatori a maggio e la prima edizione del Torino Open a settembre: dopo tanto tempo finalmente un torneo ufficiale GW e NOI siamo in prima linea!

Chissà se sarà un associato a vincere il viaggio per giocarsi i mondiali GW ad Atlanta a novembre!

Potresti essere proprio tu!